Caterina Balivo: il look scelto per l’ultima puntata di Detto Fatto [FOTO]

Anche quest’anno, prima della consueta pausa estiva, si è conclusa la sesta edizione di “Detto Fatto”, su Rai2 che venerdì 15 giugno 2018 è andata in onda con una puntata speciale che ha visto Caterina Balivo dire addio al programma. Per l’occasione la presentatrice però ha scelto un look estivo e colorato.

Dopo sei stagioni e 976 puntate Caterina Balivo ha detto addio a “Detto Fatto”, il programma di Rai 2 che ha portato in televisione i tutorial. La conduttrice lascerà il timone del programma per ritornare su Rai 1 a condurre un nuovo programma creato tutto per lei, ispirato all’americano The Ellen DeGeneres Show.

Nonostante le lacrime e la malinconia di dover abbandonare una trasmissione che, grazie alla Balivo stessa, è diventata un programma fondamentale su Rai 2, la conduttrice però ha dichiarato di essere felice di tornare a Roma, così potrà finalmente stare vicina alla famiglia. “Vi voglio bene, non perdiamoci di vista” con queste parole e con gli occhi pieni di lacrime Caterina Balivo ha salutato i telespettatori di “Detto Fatto”.

Per l’ultima puntata di “Detto Fatto”, nonostante il clima malinconico e ricco di emozioni, Caterina Balivo ha scelto di indossare un look glamour e freschi. La conduttrice per il suo ultimo look, ha scelto un minidress a fiori sulle tonalità del giallo, arancione, bianco e verde, caratterizzato da delle maniche lunghe leggermente gonfie sulla parte finale. Un abito corto con uno scollo incrociato e una gonna che le lasciava le lunghe gambe in mostra, un look fresco ed estivo adatto alla stagione. Per completare il tutto la Balivo ha deciso di abbinare al minidress dei sandali neri con il tacco alto firmati Le Silla, degli orecchini a cerchio e ha deciso di lasciare i capelli sciolti e lisci molto naturali.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy