Balalaika: è gara di look sexy tra Ilary Blasi e Belen Rodriguez [FOTO]

Balalaika, il programma dedicato ai mondiali di calcio, condotto da Ilary Blasi, Belen Rodriguez in compagnia di Nicola Savino e Diego Abatantuono, sta facendo discutere molto il web a causa degli ascolti bassi e delle gaffe mandate in onda. Unico dettaglio su cui non ci possono essere critiche sono i look delle due conduttrici, Ilary e Belen che si sfidano a colpi di sensualità.

Balalaika, il programma lanciato da Mediaset per seguire i match del Mondiale 2018 di Russia, condotto da Ilary Blasi, Belen Rodriguez in compagnia di Nicola Savino e Diego Abatantuono, sta facendo discutere molto il web a causa degli ascolti bassi e delle gaffe fatte in diretta. Secondo i dati il programma “Balalaika” riesce ad ottenere solo l’11% di share. Un risultato che nessuno si sarebbe mai aspettato dato il mix di ingredienti giusti: i mondiali di calcio, la bellezza della Blasi e della Rodriguez e la simpatia di Savino e Abatantuono. Unico dettaglio su cui non ci possono essere critiche, ma che anzi è stato apprezzato dai telespettatori, sono i look delle due conduttrici, Ilary e Belen che si sfidano a colpi di sensualità.

Durante le puntate entrambe hanno puntato su abiti sexy che hanno messo in mostra le loro fisicità. Ilary Blasi infatti nella prima puntata ha indossato un look già visto durante una puntata de “Le Iene“: un tubino a righe nere e verdi, lungo fin sotto al ginocchio, molto stretto e con la gonna leggermente trasparente firmato Norma Kamali che è riuscito a esaltare la sua silhouette. Mentre per la puntata successiva la moglie di Totti ha scelto un outfit total black, indossando una jumpsuit firmata La Perla con delle decorazioni in pizzo sui fianchi che lasciavano intravedere l’assenza di biancheria intima. Non è un caso Belen ‘ha provocata dicendo: “Sotto a quel pantalone non ci sono le tasche ma forse neppure le mutande”.

Mentre la showgirl argentina, per la prima puntata ha indossato un minidress a fiori caratterizzato da un corpetto a fascia aderente e una gonna dal taglio irregolare, molto corto davanti e lungo con lo strascico nel retro. Mentre per la puntata seguente Belen si è mostrata più sexy che mai scegliendo un vestito aderente color nude firmato Blumarine con delle decorazioni floreali sulla scollatura che metteva in risalto il florido seno e caratterizzato da una gonna in tulle trasparente che lasciava intravedere le gambe. Per completare il look ha abbinato al sexy abito delle scarpe nere con il tacco, lasciando i capelli sciolti.

Impostazioni privacy