Meghan Markle: il look scelto per il Royal Ascot 2018 [FOTO]

Meghan Markle ha partecipato al suo terzo evento pubblico ufficiale in veste di Duchessa del Sussex, per la prima volta al Royal Ascot 2018. Tutti i media e il popolo del web si stava chiedendo infatti quale cappello avrebbe indossato Meghan alla corsa di cavalli famosa soprattutto per i copricapi che vengono indossati dai partecipanti. Ecco il look completo della Duchessa al Royal Ascot.

Meghan Markle ha partecipato, in veste ufficiale di Duchessa del Sussex, per la prima volta al Royal Ascot 2018, la corsa di cavalli più famosa del Regno Unito. Tutti i media e il popolo del web si stava chiedendo infatti quale cappello avrebbe indossato Meghan all’evento che spesso viene ricordato soprattutto per i copricapi eccentrici che vengono indossati dai partecipanti.

Tutto si svolge intorno all’Ascot Racecourse, un ippodromo che in 5 giorni ospita personalità importanti del mondo dello spettacolo ma non solo. Il Royal Ascot 2018 comincia il martedì e prosegue fino al sabato della stessa settimana: ogni giorno ha la sua tabella di marcia che la medesima più o meno dal 1711, l’anno in cui la Regina Anna decise che quel terreno era adatto per le corse a cavallo reali.

Per l’occasione, Meghan Markle ha scelto di indossare un abito total white, ancora una volta firmato Givenchy, abbinato ad un cappello realizzato da Philip Treacy. L’abito poi era caratterizzato da una cintura nera con fibbia bloccata in vita, abbinata ad un paio di décolleté nere a punta chiusa e una clutch firmata Carolina Herrera. Non bisogna dimenticare però che il Royal Ascot ha un dress code ben preciso che va rispettato, ed è famoso soprattutto per la “sfilata” di eccentrici cappelli che ogni anno cattura l’attenzione di tutto il mondo. Ma Meghan, per la sua prima volta ha scelto un look sobrio ed elegante.

 

Impostazioni privacy