Emily Ratajkowski: il suo profilo Instagram diventa sempre più hot [FOTO]

Emily Ratajkowski non smette di regalare foto sexy ai propri follower. Infatti la modella, in questi ultimi giorni, ha postato degli scatti che hanno reso ancora più hot il suo profilo Instagram, in cui si mostra in tutta la sua sensualità mostrando il lato B.

Emily Ratajkowski torna a far parlare di sé grazie ad alcuni scatti super sexy postati sui suoi profili social. Infatti la modella non smette di regalare foto hot ai propri follower. Proprio negli ultimi giorni, Emily ha postato delle foto che hanno reso ancora più bollente il suo profilo Instagram, in cui si mostra in tutta la sua sensualità facendo vedere il suo lato B.

Emily è una delle modelle più belle e più seguite sui social network, con oltre 18 milioni di followers su Instagram, la 27enne è sempre molto attiva sul web. Dopo la fama avuta grazie al video di Ticke, il successo di Emily sembra essere diventato inarrestabile ed il suo profilo Instagram lo conferma: ormai è una delle modelle e delle influencer più conosciute al mondo, grazie anche alle sue numerose provocazioni.

Infatti ad attirare l’attenzione sono spesso le sue foto in cui si mostra senza veli, facendo apprezzare a tutti i suoi seguaci e fan le sue generose curve, raccogliendo una pioggia di like e commenti pieni di apprezzamenti positivi sia maschili che femminili. La Ratajkowski, ancora una volta ha incendiato il suo profilo Instagram con alcuni suoi scatti molto sexy che hanno catturato l’attenzione degli utenti. La modella ha infatti postato delle foto in cui mostra il lato B, grazie a dei selfie fatti di fronte lo specchio che la riprendono da ogni angolatura per mostrare ogni curva sensuale del suo corpo. Bella e sensuale con i capelli sciolti e bagnati, Emily negli scatti indossa solo un perizoma bianco e un crop top molto corto in tinta. 

photo credits: Instgram

Impostazioni privacy