Fendi lancia sul mercato il nuovo cappello-ombrello: un must have indispensabile [FOTO]

Chi di voi, in vacanza o durante la quotidianità, non ha mai desiderato un ombrello che si reggesse da solo sotto la pioggia o per ripararsi dal sole, in modo da avere nel frattempo le mani libere per poter fare altro? Nonostante qualcuno abbia provato a creare un oggetto simile, solo Fendi ha ideato il cappello ombrello: un must have indispensabile per gli amanti del fashion.

Chiunque, almeno una volta nella vita, in vacanza o durante la quotidianità, ha desiderato un ombrello che si reggesse da solo sotto la pioggia o per ripararsi dal sole, per evitare di tenere le mani impegnate. Ebbene, nonostante qualcuno abbia provato a creare un oggetto simile, solo Fendi ha ideato il cappello ombrello più fashion del momento, un must have indispensabile per gli amanti della moda e delle novità.

Infatti qualche mese fa, durante la sfilata di Fendi, la maison romana aveva presentato la nuova collezione menswear Autunno-Inverno 2018/19, caratterizzata dalla praticità dei capi d’abbigliamento. Ma soprattutto un gadget aveva attirato l’attenzione dei presenti in passerella: il cappello-ombrello, che tiene al caldo, ripara dal sole e allo stesso tempo protegge dalla pioggia. La parola d’ordine della collezione è infatti la praticità e reversibilità dei look. Il cappello-ombrello è una creazione di Silvia Venturini, direttore artistico della linea, che ha disegnato la sua collezione sul tema degli aeroporti e ha spiegato: “L’aeroporto è un posto che mi dà molta ispirazione. Son partita da lì per fare qualcosa che sia fedele a Fendi”.

Il nuovo must have di questa stagione può essere pre-ordinato sul sito della maison romana ad un prezzo non proprio accessibile a chiunque ma fattibile per tutti gli amanti delle novità in campo di moda. Il cappello- ombrello infatti si può trovare al prezzo di 280 €, una cifra spendibile per tutti coloro che vogliono avere le mani libere per fare altro e al tempo stesso essere super cool e protetti dal sole e dalla pioggia.

Impostazioni privacy