Meghan Markle: il look scelto per il ricevimento al Buckingham Palace con la regina [FOTO]

Meghan Markle, ha partecipato insieme al marito, il principe Harry, e alla Regina Elisabetta II ad un altro evento ufficiale della Corona. La Duchessa di Sussex, ha preso parte alle celebrazioni a Buckingham Palace del Queen’s Young leader, che premia coloro che si sono distinti tra i giovani leader del Commonwealth.

La duchessa di Sussex, Meghan Markle, ha preso parte insieme al marito e alla Regina Elisabetta II ad un altro evento ufficiale della Corona. Infatti Harry d’Inghilterra e Meghan hanno accompagnato la Regina al ricevimento a Buckingham Palace del Queen’s Young leader, che premia coloro che si sono distinti tra i giovani leader del Commonwealth. Elisabetta II ha affidato a Meghan il compito di accogliere a Palazzo i membri del programma Queen’s Young Leaders, un ruolo che fino a questo momento aveva sempre svolto lei personalmente.

Tutti i riflettori, ancora una volta sono stati puntati sul look scelto dalla Markle. Per l’occasione la Duchessa ha scelto di indossare un abito dai colori chiari sulle nuance del rosa cipria, firmato Prada, caratterizzato da una gonna asimmetrica, con uno scollo a barca e doppio petto. Meghan nemmeno stavolta ha rinunciato al suo amato tacco a spillo, sfoggiando delle décolleté nere, anch’esse Prada: un look che ha confermato lo stile e l’eleganza raffinata dell’ex attrice.

Per completare il tutto Meghan ha scelto di lasciare i capelli sciolti con dei boccoli ed ha abbinato alle scarpe una classica clutch gioiello. Un make up leggermente più carico sugli occhi, mentre ha lasciato le labbra molto naturali. La neo Duchessa all’evento si è mostrata molto cordiale e sorridente e in piena armonia con la Regina. Numerosi sono stati i complimenti ricevuti sul web relativi alla scelta del look. Qualcuno, avendo visto la cinta in vita lasciata morbida, ha addirittura ipotizzato la possibilità di una gravidanza, altri utenti invece hanno criticato la scelta dell’outfit accusando Meghan di aver copiato sempre più esplicitamente lo stile della cognata, Kate Middleton.

photo credits: Instagram

Impostazioni privacy