Pizza glitter: la margherita color arcobaleno più famosa di Instagram [FOTO]

È arrivata la pizza glitter: una margherita dai colori che ricordano le nuance arcobaleno, che sta spopolando in rete. La tendenza arriva direttamente da una pizzeria di Santa Monica: il piatto è diventato subito la star di Instagram, soprattutto per gli appassionati di foto.

La pizza glitter: è questa l’ultima tendenza fashion food che arriva direttamente da Santa Monica. Infatti una pizzeria californiana chiamata “DagWoods” ha lanciato su Instagram una margherita dalle nuance arcobaleno ricoperta di glitter commestibili che è diventata subito di tendenza. La pizza unicorno si chiama “Magical AF” ed è una pizza margherita magica.

Inizialmente questa pizza è stata introdotta nel menù come edizione limitata con il nome di “Vomito di unicorno”, ma dopo le numerose e continue richieste da parte dei clienti, la pizzeria ha deciso di continuare a servirla. Sull’account Instagram ufficiale (@dagwoodspizza) il direttore della pizzeria, Mark Peters, ha infatti scritto: “Prima hanno perso la testa i bambini, adesso anche le persone di 70 anni la ordinano senza titubanze. La richiesta era enorme e abbiamo deciso di continuare a servirla“.

Nessuna recensione è arrivata ancora riguardo il gusto della margherita, ma le foto della pizza glitter hanno già conquistato il popolo di Instagram. Per tutti coloro che si trovano a Los Angeles, questa è una tappa da non saltare, mentre per chi non ha la possibilità di assaggiarla può sempre provare a riprodurla a casa. Gli ingredienti della pizza glitter infatti sono quelli della classica margherita: impasto, mozzarella, passata di pomodoro, olio extra vergine di oliva, sale. Poi però serve un tocco di magia aggiungendo dei semplici coloranti alimentari in rosso, arancione, giallo, verde, azzurro e viola e dei glitter alimentari che faranno brillare la vostra pizza unicorno.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy