È estate ed è tempo di materassini gonfiabili: dai fenicotteri, alle ciambelle, agli unicorni, mille forme e colori per rendere unica la vostra estate. Ma l’ultima novità di quest’anno è stata creata da Bravissimo, un brand che ha pensato un materassino adatto a tutte coloro che godono di un florido seno.
È estate ed è tempo di materassini gonfiabili: dai fenicotteri, alle ciambelle, agli unicorni, mille forme e colori per rendere unica la vostra estate. Ma l’ultima novità di quest’anno è stata creata da Bravissimo, un brand che ha pensato un materassino adatto a tutte coloro che godono di un florido seno. Qualcuno l’ha già ribattezzato come l’invenzione del secolo, un’idea sicuramente rivoluzionaria e comoda. Un nuovo materassino gonfiabile che sta impazzando già sul web.
Nessun fenicottero o unicorno: anche se all’apparenza non si nota nulla di particolare, il materassino rosa in realtà possiede una forma molto particolare. Un gonfiabile totalmente dedicato alle donne con un seno prosperoso. L’azienda che ha creato questa invenzione innovativa è “Bravissimo“, un brand di lingerie, costumi da bagno e homewear dedicato alle donne con décolleté generoso.
L’idea, è nata da uno scherzo del 1 aprile, ed è subito diventata un successo in commercio tanto che molte donne hanno apprezzato l’attenzione nei confronti delle maggiorate. Il materassino è dotato di uno spazio creato appositamente per inserire il seno, in modo tale che chi vuol prendere il sole a pancia in giù ed ha un seno generoso, non deve schiacciare il proprio décolleté contro la plastica e l’aria compressa. Il materassino si chiama Lilo e sarà il must have dell’estate 2018.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…