Estate 2018: è Mykonos la meta preferita dai vip per le vacanze

È ufficiale: sembra proprio che Mykonos sia la meta scelta dai vip per godersi il mare e il divertimento. Numerose le star del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno scelto la Grecia come destinazione per le loro vacanze: da Ilary Blasi con il suo Totti, a Gigi Hadid, a Marchisio e molti altri ancora.

Mykonos la spiaggia dalle acque azzurre sembra essere proprio la meta preferita dai vip per l’estate 2018. Numerose infatti sono le star del mondo dello sport e dello spettacolo che hanno scelto la Grecia come destinazione per le loro vacanze, sarà perché questa isola è uno dei centri più festaioli del Mediterraneo, ma è anche una terra ricca di cultura. Musica ad alto volume sulle spiagge con i più famosi DJ del mondo che riescono a fare festa fino all’alba, sulle discoteche in riva al mare.

Ma questa isola oltre ad essere il centro di svago ed intrattenimento, è da sempre anche un centro cosmopolita, per il commercio e per il turismo, soprattutto per gli appassionati di storia e di cultura. La città di Delo, raggiungibile col battello, con il mitico monte Cinto, è una delle mete turistiche per eccellenza dato che secondo la leggenda, Apollo e Artemide nacquero proprio lì. Per gli amanti dello shopping invece c’è il centro storico della città, con Matoyianni Street caratterizzato dalle tipiche strade strette, case bianche e finestre azzurre.

Quest’anno Mykonos sembra essere diventata proprio la destinazione scelta dai vip per passare le vacanze in completo relax. L’isola greca infatti è stata letteralmente presa d’assalto da intere comitive di sportivi e personalità importanti dello star system italiano e non solo. Claudio Marchisio, il portiere del Milan Marco Storari, Alessandro Matri con Federica Nargi, ma non solo calciatori: infatti sulle spiagge sono stati fotografati anche il ballerino Stefano De Martino con Gilda Ambrosio, immortalati insieme a Mykonos mentre si scambiavano tenere effusioni, le modelle Gigi Hadid e Emily Ratajkowski che hanno partecipato all’inaugurazione di Nammos Village, nuovo polo fashion dell’isola, e ancora Ilary Blasi con il marito Totti, Raffaella Fico e molti altri.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy