Il look casual di Meghan Markle alla partita di polo di Harry [FOTO]

Meghan Markle, la neo sposa del principe Harry, continua ad avere tutti i riflettori puntati sulle scelte dei suoi look. Dopo le varie uscite pubbliche in outift eleganti e in veste ufficiale come Duchessa di Sussex, stavolta l’ex attrice ha stupito tutti con dei look molto casual.

Meghan Markle, la neo sposa del principe Harry, è ormai al centro dell’attenzione mediatica: tutti i riflettori continuano ad essere puntati sulla splendida Duchessa di Sussex e sulla scelta dei suoi look. Dopo numerose uscite pubbliche in occasioni eleganti, finalmente Meghan ha abbandonato tacchi e cappellini per indossare un outfit più casual.

La Markle infatti, sabato 30 giugno 2018, ha preso parte ad un evento che si è tenuto a Ascot. Stavolta nessuna cerimonia o ricorrenza, semplicemente ha partecipato, come spettatrice, al torneo Audi Polo Challenge, con un look decisamente più informale. Sabato infatti la Duchessa di Sussex si è presentata all’evento con un vestito fresco senza maniche, dalla fantasia a quadretti in un pregiato cotone percalle con la caratteristica di dettagli a occhiello firmato dalla designer Shoshanna Gruss. Abbinato al long dress casual la Duchessa ha deciso di indossare un panama di Madewell x Biltmore, grandi occhiali da sole e un paio di sandali in cuoio di Sarah Flint.

Un look che ha conquistato tutti infatti l’abito di Shoshanna è andato sold out, nonostante il prezzo fosse intorno ai 400 dollari. Anche il cappello è andato in esaurimento scorte, tanto che il brand Madewell si è scusato con tutti coloro che avrebbero voluto acquistare il copricapo ma che non ci sono riusciti. Il sandalo di fattura italiana ma disegnato a New York invece si può ancora acquistare ad un prezzo di 245 dollari, iscrivendosi ad una lisa d’attesa. Ancora più casual il look scelto per la seconda giornata: infatti Meghan ha indossato un paio di jeans skinny neri e una camicia bianca oversize di J.Crew, abbinati a un paio di ballerine, e per completare il look ancora una volta un paio di occhiali da sole e un panama in testa.

Gestione cookie