Chicche di stile: i gioielli conchiglia

Questa settimana la rubrica Chicche di Stile si occupa di trend nato negli anni ’90 e che ha attraversato intere generazioni per poi tornare e diventare il protagonista dell’estate 2018: i gioielli conchiglia.

Questa settimana la rubrica Chicche di Stile si occupa di una moda nata negli anni ’90 e che è tornata protagonista per l’estate 2018: i gioielli in stile marino a forma di conchiglia. Infatti sui social da questa primavera sta spopolando la nuova tendenza che arriva direttamente dal passato. Dopo quasi trent’anni, sono infatti tornati di moda i gioielli creati con le conchiglie. Collane, bracciali, orecchini e cavigliere: sono gli accessori cool per la vostra estate, indispensabili per essere alla moda.

Il trend dei gioielli con le conchiglie si adatta perfettamente agli outfit casual e ai vestiti colorati, ma possono essere anche indossati in spiaggia con il costume per rendere il look più fashion. Le collane con le conchiglie sono disponibili in tantissime varianti: da quelle più semplici a quelle più elaborate e possono essere create anche con le nappine colorate, così da renderle ancora più particolari.

Le cavigliere con le conchiglie invece sono un must have per la spiaggia da abbinare a dei sandali semplici. Ma questi gioielli estivi non sono caratterizzati solo da conchiglie, infatti si possono trovare anche collane e bracciali caratterizzati da charms pendenti con pesci, stelle marine, ancore e coralli. All’appello non possono mancare gli orecchini: il modello più ricercato e utilizzato per l’estate è quello pendente, perfetto da indossare sia con i capelli raccolti che con la chioma sciolta.

Impostazioni privacy