Con un party su una delle terrazze panoramiche più belle di Roma è stata festeggiata la nuova campagna pubblicitaria internazionale “Must Be” di Moët & Chandon, champagne tra i più sorseggiati al mondo. Celebrità e personaggi della nobiltà capitolina hanno affollato l’Up Sunset Bar della Rinascente di Via del Tritone per brindare al prestigioso marchio internazionale delle bollicine, per ammirare il panorama e fare quattro chiacchiere tra amici davanti al panorama mozzafiato della città eterna.
Dove ci sono bollicine, c’è festa. Se poi sono quelle di Moët & Chandon, allora è proprio un “megaparty”. Come quello andato in scena sulla terrazza dell’Up Sunset Bar della Rinascente di Via del Tritone, a Roma: panorama mozzafiato, tramonto tra il romantico e lo spirituale, leggera brezza a rinfrescare gli invitati. E poi palloncini bianchi e gialli come vuole la tradizione del marchio, mini- Moët & Chandon da gustare spostandosi da una parte all’altra della terrazza per chiacchierare o cambiare skyline, cocktail colorati e deliziosi. °Come l’inedito “La dolce vita”, a base di vodka, liquore di ciliegia e champagne Moët & Chandon rosè.
Scopo della festa, oltre quello di stare piacevolmente insieme sorseggiando drink super-raffinati, è stato quello di festeggiare l’estate e la nuova, emozionante campagna internazionale ‘MUST BE’ di Moët & Chandon, un inno alla vita, alla gioia, alle esperienze irrinunciabili degli uomini. In uno short-movie evocativo, il regista Emanuel Cossu ha raccolto ogni momento “must be” della nostra esistenza celebrato con Moët & Chandon, lo champagne del glamour dal 1743, sinonimo inconfondibile della gioia di vivere e dell’unicità di ogni attimo. Tutti sono stati condensati in un’unica grande emozione, con scenari bellissimi, a volte futuristici: una nascita, un debutto, un viaggio oltre ogni già esplorato confine. Eventi speciali ma anche di tutti i giorni, perché così è fatta la vita, semplice e fantastica nel suo insieme.
A festeggiare MUST BE sono arrivate tante celebrities di casa nosatra tra le più amate: Vittoria Belvedere, Beppe Fiorello, Paolo Conticini, Alessio Vassallo, Marco Belardi con Catherina Shulha, Pino Quartullo, Eliana Miglio, Maria Rosaria Omaggio, Vincenzo Bocciarelli, Guglielmo Giovanelli Marconi, Renato e Fabiana Balestra e Marisela Federici. Gli ospiti si sono lasciati tentare dal cocktail “Dolce Vita” ma anche dal secondo inedito “Moët Vacanze Romane”, accompagnati dalle prelibatezze dello chef stellato Riccardo De Giacinto del Ristorante All’Oro: tra gli assaggi, Tonno Tataki, Tartare di Manzo di Fassona, Melone in osmosi di Madeira e Jamon Serrano, oltre al celebre Marotozz’oro.
Quando il sole poi è sparito dietro la Cupola di San Pietro, tutti, volti noti e non, istintivamente hanno alzato il calice, o la minibottiglia, di Moët & Chandon per salutare la fine di un nuovo giorno: un giorno iniziato come tanti e finito su una delle terrazze più belle della città eterna a sorseggiare champagne.
Photo Credits: Moët & Chandon Press Office Barbara Ruiz