Gli shorts al contrario: il sottosopra è il nuovo trend dell’estate 2018 [FOTO]

Il capo d’abbigliamento must have da avere nell’armadio è l’intramontabile shorts di jeans. Un pantaloncino denim che non passa mai di moda, ma che anzi, si adegua alle nuove tendenze. Il nuovo trend dell’estate 2018 è lo shorts al contrario ispirato alla serie tv Stranger Things.

Gli shorts di jeans sono un capo d’abbigliamento must have da avere nell’armadio e adatti alla calda stagione. Un pantaloncino denim è quell’indumento che non passa mai di moda, ma che anzi, si adegua alle nuove tendenze. Lo shorts di jeans è per eccellenza adatto a chi predilige un look casual, ma abbinato nel modo giusto grazie ad un sandalo gioiello o un tacco, può diventare un outfit fashion per tutti gli appassionati di moda.

Il nuovo trend dell’estate 2018 infatti vede come protagonista proprio lo shorts, ma al contrario. Questa tipologia di modello è ispirato alla serie tv Stranger Things, una moda che arriva direttamente dagli Stati Uniti ed è caratterizzato dal semplice concetto di invertire la parte superiore con quella inferiore dei jeans, ovvero le tasche capovolte e passanti della cintura all’altezza della coscia.

Il brand Cie Denim, è stato l’ideatore di questa tendenza estiva, infatti ha svelato una intera collezione di jeans, sia lunghi che corti, cuciti letteralmente sottosopra. Un’altra caratteristica di questa collezione sono i nomi dei modelli, ispirati totalmente a quelli dei protagonisti della serie TV Stranger Things: El, Mike, Nancy, Will e Lucas. Cambia la prospettiva, ma la comodità resta invariata. Ogni capo, inoltre è disponibile nel range di taglie 34-44, ed è unico e personalizzato, in vendita solo sul sito ufficiale a 385$, circa 330€.

photo credits: instagram

Impostazioni privacy