Penelope Cruz è stata scelta come nuova ambassador da Chanel. L’attrice spagnola sarà il nuovo volto della maison e della campagna Cruise 2018/19 scelta da Karl Lagerfeld.
Grande novità in casa Chanel: Penelope Cruz è stata scelta come nuova ambassador del brand. L’attrice spagnola infatti sarà il nuovo volto della maison e della campagna Cruise 2018/19 scelta da Karl Lagerfeld. Penelope d’altronde è una donna dalle numerose qualità: è stata la prima attrice spagnola a vincere un Oscar e ha lavorato con grandi nomi del cinema come Woody Allen, Pedro Almodovar, Amenábar, Rob Marshall, Sergio Castellitto.
L’attrice era presente tra gli ospiti della sfilata haute couture della maison, che si è tenuta qualche giorno fa a Parigi, ed era seduta in prima fila indossando un total look firmato Chanel: un abito rosa abbinato a eleganti pump, e una tracolla coordinata ad un basco bianco.
Forse quello poteva essere un indizio dato che dietro alla sua presenza si celava l’annuncio pubblicato poco dopo sull’account Instagram del brand, con una foto che immrtalava l’attrice accanto al direttore creativo Karl Lagerfeld in cui c’era scritto: “L’attrice premio Oscar Penelope Cruz è stata scelta da Karl Lagerfeld per diventare la nuova ambassador di Chanel. Sarà anche il volto della campagna pubblicitaria Cruise 18-19“.
photo credits: instagram