È “guerra” di stile tra Meghan Markle e Kate Middleton: i look a confronto al centenario della Raf [FOTO]

Dopo il battesimo del piccolo Louis, Kate Middleton e Meghan Markle sono apparse nuovamente una accanto alla’altra insieme ai rispettivi mariti William e Harry per l’occasione del centenario della Raf.

I Fab Four, i favolosi quattro, come venivano chiamati i Beatles, sono apparsi nuovamente insieme dopo l’evento del battesimo del principe Louis. Infatti Meghan Markle, Kate Middleton e i rispettivi mariti Harry e William, hanno partecipato alle celebrazioni del centenario della RAF, la Royal Air Force, l’aeronautica reale britannica.

Kate Middleton e Meghan Markle ancora una volta sono state al centro dell’attenzione grazie ai loro look eleganti che sono stati messi a confronto. Chi avrà vinto la “battaglia” di stile? Kate Middleton, per l’occasione ha scelto un abito color ghiaccio di Alexander McQueen e un cappello con fiori e veletta di Sean Barrett, abbinate ad una pump nude. Un particolare del look è stata la spilla con diamanti e rubini con lo stemma della RAF. Impeccabili ed eleganti anche le décolletée color crema di Gianvito Rossi e gli orecchini che appartengono alla Regina.

Solare e radiosa Meghan Markle invece ha scelto un abito scuro firmato Christian Dior caratterizzato da una gonna a corolla e il tipico scollo a barca, amato dalla Duchessa di Sussex. Anche la Markle ha abbinato delle décolleté color nude e clutch dello stesso colore dell’abito; particolare invece il copricapo firmato Stephen Jones, e i gioielli Cartier, con un look che ricorda Audrey Hepburn tanto da rubare la scena a Kate Middleton. La Duchessa di Sussex stavolta è stata impeccabile nel comportamento, infatti si è ricordata anche di non accavallare le gambe.

 

photo credits: instagram

Impostazioni privacy