Chi è Renee Kujur, la sosia indiana di Rihanna? [FOTO]

Renee Kujur proviene dalla regione dell’India centra ed è diventata famosa sul web grazie alla sua forte ed incredibile somiglianza con Rihanna, riuscendo così a superare le discriminazioni e farsi strada nel mondo della moda.

La storia di Renee Kujur è apparsa sull’Hindustan Times ed è stata riportata sulla rivista italiana da Rivista Studio. Renee Kujur, è una modella indiana di 23 anni che viene dal Chhattisgarh. La ragazza è diventata famosa su Instagram grazie alla sua incredibile somiglianza con l’icona del pop, Rihanna.

Le due infatti sembrano due gocce d’acqua, l’unica differenza è che Renee è una modella non è famosa quanto la cantante e vive in un contesto in cui deve costantemente combattere con la discriminazione a causa della sua pelle scura. Questo perché la società indiana tende ad allontanare e criticare tutti coloro che nascono con un colorito di pelle più scuro, proprio come la modella. Da piccola infatti ha dovuto lottare con le discriminazioni e fu soprannominata “la fata nera”, con un’accezione negativa.

Nel 2017 Renee è entrata nel mondo della moda, ma la popolarità è arrivata grazie a chi ha notato la sua somiglianza con Rihanna che le ha permesso di superare le critiche dato che nessuno l’avrebbe più considerata brutta se paragonata alla popstar. Nonostante la sua bellezza mozzafiato ha fatto fatica a ritagliarsi uno spazio nel mondo della moda, ma adesso la popolarità di Renee è aumentata talmente tanto che, come lei stessa ha affermato in una intervista, il suo telefono non smette più di squillare e di ricevere complimenti ed apprezzamenti sui social network.

photo credits: Twitter

Impostazioni privacy