Wanda Nara, le foto shock in bikini senza filtri: pancia e cellulite [FOTO]

Mauro Icardi e Wanda Nara sono volati con un aereo privato a Ibiza per poi godersi la vacanza su un mega yacht con agli amici e con i loro figli. Ma, la sexy Wanda è stata fotografata, a tradimento, in riva al mare ed è stata attaccata dal web per avere un fisico totalmente diverso da quello che si può vedere sul suo profilo Instagram.

L’attaccante e capitano dell’Inter, Mauro Icardi, con la bella moglie e agente Wanda Nara, hanno decido di godersi del meritato relax con figli e amici sulle spiagge di Ibiza. La coppia, sempre molto attiva sui social, aggiornano costantemente i loro fan, postando foto della loro quotidianità ma anche alcuni scatti hot che sono molto apprezzati dai loro followers.

Infatti Wanda, è considerata tra le sex symbol più amate sul web, ma a volte non è “tutto oro quello che luccica”. Questo perché sulle spiagge di Ibiza, Wanda è stata fotografata a tradimento da alcuni fan che si trovavano lì. Le foto shock hanno fatto il giro del web e la moglie di Icardi è stata criticata molto a causa del suo fisico poco tonico. Questo perché nonostante su Instagram la manager tende a pubblicare numerose foto sexy la verità sembrerebbe un’altra.

Negli scatti postati in rete dai turisti, Wanda appare fisicamente trascurata, con cellulite e smagliature in vista, un lato b poco tonico e qualche chilo di troppo. Molti hanno criticato la moglie di Icardi, accusandola di usare eccessivamente photoshop nelle foto che pubblica sui suoi canali social. Altri utenti del web invece hanno difeso Wanda, scrivendo che quello corrisponde esattamente al corpo che potrebbe avere una donna dopo aver messo alla luce cinque bambini, avuti prima dalla relazione con Maxi Lopez e poi con la punta nerazzurra. Molti però stentano a credere ai loro occhi considerati i video che spesso Wanda Nara condivide su Instagram dove viene immortalata mentre è in palestra oppure davanti allo specchio.

Impostazioni privacy