Chiara Ferragni: capelli rosa per l’addio al nubilato [FOTO]

Chiara Ferragni è pronta per il suo viaggio a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato. Per l’occasione, la fashion blogger ha deciso di rivoluzionare il suo consueto look e di tingere i capelli di rosa, abbandonando il suo inconfondibile biondo.

Chiara Ferragni è pronta per il suo addio al nubilato: solo qualche giorno fa aveva annunciato sui social l’intenzione di festeggiare a Ibiza insieme ad amici e sorelle gli ultimi giorni da nubile prima di unirsi in matrimonio con Fedez. La Ferragni è pronta per il suo viaggio a Ibiza per festeggiare il suo addio al nubilato e per l’occasione, la fashion blogger ha deciso di rivoluzionare totalmente il suo consueto look e di tingere i capelli di rosa, abbandonando la sua inconfondibile chioma bionda.

La data delle nozze è ormai vicina e il matrimonio dei #ferragnez è l’evento più atteso di questa estate: il primo settembre Chiara Ferragni e Fedez, infatti, diventeranno marito e moglie. L’organizzazione delle nozze procede a gonfie vele, tutto sembrerebbe essere pronto, ma prima i futuri sposi vogliono rispettivamente festeggiare l’addio alle rispettive vite da nubili e celibi.

Così, per rendere l’evento dell’addio al nubilato ancora più fashion, Chiara ha deciso di colorare i suoi capelli e sfoggiare un look total pink. La foto è stata subito messa in rete sul suo profilo Instagram accompagnata dalla didascalia: #ChiaraTakesIbiza ed ha subito ricevuto una pioggia di like e commenti. La data della festa è prevista per il 14 luglio, e sarà un weekend all’insegna del divertimento in compagnia delle due sorelle e degli amici più stretti.

Impostazioni privacy