Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Melania Trump che, durante la cena di gala tenutasi a Blenheim Palace in occasione della visita a Londra del presidente americano, ha sfoggiato un look giallo molto elegante.
Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Melania Trump che insieme al marito Donald Trump, ha preso parte a una cena di gala tenutasi a Blenheim Palace. Melania e Donald sono arrivati a Londra per incontrare la prima ministra britannica Theresa May e, per l’occasione la First Lady, ha sfoggiato un look elegante e raffinato che ha attirato l’attenzione dei media.
Melania Trump per la cena di gala ha scelto di indossare un abito da principessa dal colore giallo acceso in chiffon plissettato firmato J.Mendel caratterizzato da una gonna lunga e ampia, con uno scollo a barca e un corpetto stretto con le maniche molto lunghe che le facevano da “mantello“. Per completare il look ha indossato delle scarpe in seta di Manolo Blahnik e ha tenuto i capelli sciolti con una piega ondulata.
L’abito scelto dalla First Lady, nella sua versione originale, sarebbe di colore turchese ma, su richiesta di Hervé Pierre, ne è stata realizzata una versione in giallo per rendere omaggio alla regina Elisabetta II, dato che questo è il suo colore preferito. L’outfit è stato molto apprezzato, tanto che sui social Melania è stata paragonata alla principessa Belle del cartone animato “La Bella e La Bestia”.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…