Victoria Beckham: la sua collezione di cioccolatini in collaborazione con Pierre Marcolini

Victoria Beckham in collaborazione con Pierre Marcolini, ha deciso di lanciare sul mercato la sua prima collezione di cioccolatini di lusso, chiamata “Les Coeurs de Victoria Beckham”, in vendita a ottobre in edizione limitata.

Victoria Beckham per celebrare il decimo anniversario della sua casa di moda, fondata nel 2008, ha deciso di intraprendere una collaborazione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Secondo quanto riportato dal Daily Mail infatti, Victoria Beckham ha deciso di chiedere esplicitamente una collaborazione con il celebre cioccolatiere belga Pierre Marcolini per la realizzazione di una scatola di cioccolatini, a forma di cuore, in edizione limitata.

La scatola sarà composta da 16 cuori di cioccolato, e verrà ufficialmente lanciata sul mercato il 4 ottobre 2018, nelle boutique del maître chocolatier di tutto il mondo e nell’esclusivo pop-up store che verrà ricreato nel negozio londinese di Victoria a Dover Street. Victoria ha deciso di chiamare questa dolce scatola di cioccolatini “Les Coeurs de Victoria Beckham”, ovvero “I cuori di Victoria Beckham”.

Ogni scatola avrà al suo interno 16 cioccolatini in quattro gusti differenti: il classico nocciola, il burro salato al caramello, la “passione alla rosa” e yuzu esotico, che ricorderanno le diverse “sfumature di emozioni” che si provano. Tutti i cioccolatini saranno a forma di cuore e saranno ricoperti da un rivestimento dal colore metallizzato. Certo è che Victoria, pur non essendo un’amante dei dolci, ha scelto di festeggiare in questo modo romantico il decimo anniversario della sua casa di moda. Chissà se lei stessa ha assaggiato i cuori di cioccolato oppure se ha incaricato un terzo per provarne il gusto,  secondo indiscrezioni però, i Cuori di Victoria hanno un “basso contenuto di zuccheri”.

Impostazioni privacy