Tutti i fashion look di Chiara Ferragni a Ibiza per il suo addio al nubilato [GALLERY]

Chiara Ferragni, per il suo addio al nubilato ha scelto Ibiza come meta per festeggiare insieme agli amici e alle sorelle. #ChiaraTakesIbiza è l’hashtag usato su Instagram per racchiudere tutti i ricordi di questo evento. Di seguito tutti i look indossati dalla fashion blogger per l’occasione.

Chiara Ferragni ha scelto Ibiza come meta per festeggiare il suo addio al nubilato, prima delle nozze con il suo compagno Fedez, che verranno celebrate il 1 settembre 2018 a Noto. La fashion blogger così ha deciso di partire insieme alle sorelle e agli amici più stretti per Ibiza, per trascorrere un weekend all’insegna del divertimento, in una location che offre tante attrazioni. La Ferragni, per l’occasione ha deciso di indossare una serie di look super glamour, che si sono abbinati perfettamente con i suoi nuovissimi capelli rosa. #ChiaraTakesIbiza è l’hashtag lanciato su Instagram dove si possono trovare tutti i video e le foto ricordo di questo addio al nubilato e per poter seguire tutto quello che succede. Naturalmente tutto il viaggio è documentato anche tramite le instagram stories sul sull’account ufficiale di Chiara Ferragni.

Di seguito la gallery con i look di Chiara Ferragni a Ibiza

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1974″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy