On the Run Tour II: tutti gli iconici look di Beyoncé

Dal 6 giugno 2018, la coppia d’oro del pop, Beyoncé e Jay-Z, hanno dato il via al Principality Stadium di Cardiff la leg europea dell’On the Run II Tour, secondo atto del tour congiunto della coppia più affiatata e longeva del mondo della musica; Queen Bae è tornata a dare spettacolo negli stadi di tutto il mondo con i suoi iconici look…

Beyoncé e Jay-Z sono tornati sul palco insieme per l’epico On The Run Tour II; dopo lo show del Coachella 2018 (rinominato Beychella) Queen Bae è salita sul palco degli stadi di tutto il mondo accanto al marito. 

La power couple dello showbiz non hanno certo deluso le attese dei fan, tra un palco mastodontico e un footage della famiglia Carter che ritrae Shawn Carter e Beyoncé Giselle Knowles in momenti di vita quotidiana con i 3 figli Blue Ivy (nata nel 2012) e i gemelli Sir e Rumi (nati il 13 Giugno 2017). Queen Bae non poteva certo non sfoggiare look iconici e che come sempre riuscivano ad esaltare le sue forme perfette; nella serata di Cardiff del 6 giugno 2018, per l’opening Beyoncé ha scelto il designer LaQuan Smith che ha realizzato per la popstar texana un completo formato da blazer e body completamente tempestati di cristalli. A completare lo show dunque, non sono certo mancano i grandi nomi della moda, che con il tocco magico della stylist Marni Senofonte, sono riusciti ad esaltare le curve abbaglianti di Beyoncé che tra look scintillanti e make up ad hoc è riuscvita ancora una volta ad infiammare il palco. 

La coppia d’oro del pop ha riservato una scaletta per tutti i gusti e la sorpresa finale è stata l’interpretazione per la prima volta di Perfect in live, una dedica speciale della regina al suo compagno (i due sono legati, tra alti e bassi, da ben 20 anni!). Non tutti hanno fatto caso inoltre ad alcuni video inediti della coppia nel background, tra cui quello del rinnovo delle promesse nuziali! Un tour che si è rivelato un enorme successo di musica, stile e glam!

BEYONCÉ IN BALMAIN e JAY-Z IN GIVENCHY
BEYONCÉ IN MUGLER e JAY-Z IN GIVENCHY
BEYONCÉ IN GIVENCHY
BEYONCÉ IN ROBERTO CAVALLI e JAY-Z IN GIVENCHY

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy