Chiara Ferragni, i beauty look e gli accessori must have sfoggiati al suo addio al nubilato

Chiara Ferragni, icona fashion mondiale, è sempre alla ricerca delle nuove tendenze e dei nuovi accessori o capi che una volta indossati diventano per tutte le fashioniste dei veri e propri must have. Durante il suo chiacchieratissimo addio al nubilato a Ibiza, l’influencer ha abbinato ai suoi eclettici beauty look dei gioielli che non sono certo passati inosservati…

Si sta avvicinando l’evento dell’anno, il “royal wedding” italiano; il primo settembre 2018 Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e influencer di fama mondiale convolerà a nozze con il suo Fedez, al secolo Federico Lucia, noto rapper milanese. Come tutti i mtrimoni che si rispettino, la promessa sposa si è concessa un weekend sui generis, lontana da casa e dagli impegni fashion o casalinghi con il piccolo Leone, a Ibiza per festeggiare con venti dei suoi più cari amici l’addio al nubilato. 

Non solo cambi d’abito frequenti per Chiara, che come una vera star ha documentato su Instagram tutti i suoi look, dalla gita in barca, all’aperitivo in spiaggia fino alla serata al noto locale delle Baleari, il Pacha. Tra i tanti outfit di Chiara, non sono sfuggiti ai suoi attentissimi fan gli accessori sfoggiati dall’influencer; in tema con il bachelorette, Chiara ha indossato un costume personalizzato con la scritta Bride to Be (e con ormai l’iconico hashtag #ChiaraTakesIbiza) e ha spiaccato anche una collana Bride To Be di Rue Des Mille, della collezione Stardust Alphabet. La Ferragni ha indossato questo girocollo per tutto il weekend, quasi come un portafortuna, e alle sue amiche ne ha donato uno personalizzato con i rispettivi nomi (i più attenti avranno notato che un altro cadeau di Chiara per i suoi ospiti è stato la borsa di paglia personalizzata con le iniziale degli invitati).

Oltre alla sua chioma pink blush, super in tema con l’evento più social dell’estate, la web star ha incantato i fan anche con beauty look studiati ad hoc per ogni suo outfit sfoggiato durante il lungo weekend. Chiara, da sempre maestra di glow, per la serata al pacha ha optato per un trucco ricco di illuminante, con un tocco di ombretto in nuance sulle palpebre, per un effetto super naturale e radioso. Per la cena al Cipriani invece, Chiara ha scelto un super sexy abito nude effetto latex, abbinato ad acconciatura super composta da famme fatale e con un rossetto rosso molto sensuale. Infine per l’aperitivo in spiaggia, al look Mermaid con mini abito con mega paillettes, l’influencer ha optato per un make-up baby pink dall’effetto iridiscente e shimmering, da vera icona del fashion system. 

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy