Sandali flat o high heel: ecco il trend dell’estate da copiare alle star

L’estate 2018 è è nel pieno e non c’è nulla di più estivo di un paio di sandali (flat o con il tacco) che possano portarvi ovunque vogliate senza rinunciare al glam! Quali sono i modelli di questa stagione da copiare alle star?

Siamo nel pieno dell’estate 2018 e cosa c’è di più estivo di un paio di sandali ai piedi che senza rinunciare allo stile e al glam possono posrtarvi ovunque voi vogliate? Per non perdervi nel mare magnum delle calzature e per riuscire a scegliere un paio che sia perfetto per voi e per le vostre esigenze, provate semplicemente a copiare le star; da Gigi Hadid a Heidi Klum, fino alla gettonatissima modella Winnie Harlow, ecco tutti i sandali flat o super high da scegliere e indossare per l’estate!

I modelli con tacco raso terra sono sicuramente l’espressione della comodità tutte le modelle, le attrici, e i personaggi più cool dello showbiz ne hanno un paio nella scarpiera; per il tempo libero, per i look off duty o per lo shopping, sono l’alleato perfetto! Da Heidi Klum a Cindy Crawford, le top non rinunciano a ad un sandalo flat; dai modelli caprsi super preziosi, perfetti con uno shorts, un pantalone ampio o con abitini svasati sotto il ginocchio. I sandali flat possono essere anche super alla moda se indossati nelle varianti glam in pvc (uno dei trend preferiti di kaiser Karl Lagerfeld) da portare anche con skinny jeans.

Per quanto riguarda i sandali alti, il diktat dell’estate precisa: nude o colorati di giorno, neri e gioiello dall’aperitivo alla notte. Tra le modelle, quali Izabel Goulart, sembrano abbinare sandali gioiello ad abiti bustier o tailleur super chic. La top del momento invece, come Kaia Gerber, optano per sandali neri con tacco alto e giacche bomber o da smoking.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy