Kylie Jenner, la “socialite” pronta a lanciare una linea di ombretti

La sorella minore di Kim Kardashian, Kylie Jenner, ha fatto sapere di aver rimosso il filler dalle labbra perchè ora vuole essere solo una madre. Molto lodevole. Ma secondo i giornalisti di gossip americani più “navigati” la socialite lo avrebbe fatto in realtà perchè starebbe per lanciare una linea di ombretti e quindi vuole che l’attenzione di tutti, dalle labbra, passi agli occhi.

Kylie Jenner ha fatto un importante cambiamento: ha smesso di iniettarsi acido ialuronico nelle labbra per renderle grandi e turgide. Secondo chi le sta vicino, e secondo i media americani, lo avrebbe fatto perchè “Durante la gravidanza, non ha ritoccato il filler e non si è nemmeno truccata troppo senza sentirne la mancanza”. Insomma, Kylie si sarebbe innamorata del suo aspetto naturale così ha deciso di smettere di riempirsi le labbra.

Ha giustificato la cosa parlando anche del suo nuovo ruolo di mamma della piccola Stormi: “Nonostante Kylie sia un maestra del marketing e abbia fatto affari per un miliardo di dollari con le sue labbra e i suoi cosmetici, dopo la nascita di Stormi, si è resa conto che per prima cosa era una madre, e proprio questo è il motivo per cui ha voluto un look naturale”.

Davvero è questo il motivo? Davvero Kylie Jenner è disposta a rinunciare alla valanga di soldi che le fruttano i suoi rossetti “indelebili”, pubblicizzati grazie anche alle sue voluminose labbra? Quanti conoscono bene gli affari, e le strategie di marketing, non sono caduti in questo “tranello” della ritrovata voglia di naturalezza.

Per loro la ragazza si sta preparando a lanciare una linea di ombretti che, spera Kylie, possa andare a ruba quanto i suoi adorati lip gloss. Per questo ha bisogno di spostare l’attenzione dei suoi “utenti” dalle labbra agli occhi. Basta quindi labbroni a canotto: perchè il trucco sugli occhi possa essera abbondante senza risultare volgare ci vogliono labbra “naturali”, che non svolgano il ruolo da “protagoniste” all’interno del volto.

I ben informati dicono che a essere proposti alle ragazze di tutto il mondo  saranno kit di ombretti della stessa nuance ma in tonalità diverse per “smokey eyes” romantici e misteriosi e “cut crease” aggressivi e “potenti”. I nuovi prodotti dovrebbero essere pronti per diccembre, guardacaso periodo di regali. Tutti ne sono talmente sicuri che i tabloid più gettonati hanno lanciato la scommessa: scommettiamo che presto la “labbrona Kylie” si trasformerà in “Kylie la gatta”?

Insomma, il succo di questa operazione sarebbe il seguente: basta labbra grandi, la moda ora le vuole naturali mentre gli occhi devoo essere il punto di forza di una donna. E chi decide cosa è di moda e cosa no? Kylie Jenner, naturalmente. Perchè lei le mode non le segue, lei le lancia.

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy