La moda si tinge di rosa flamingo: tutti i must have dell’estate 2018

L’estate 2018 si tinge di rosa! Anche per questa stagione estiva il pink è il colore dell’estate. Se i fenicotteri rosa gonfiabili hanno invaso le nostre spiagge, provate a portare il tocco rock e sofisticato del rosa flamingo anche sui vostri capi. Tutti gli accessori e must have si tingono di rosa di varie sfumature e nuance…

La moda estate 2018 si tinge di rosa! Anche per questa stagione il pink è il vero e proprio mood da inossare per l’aperitivo in spiaggia o per una serata elegante ma super glam. I vestiti dalle nuances rosa flamingo regalano ai look un carattere deciso, dalle sfumature rock, ma allo stesso tempo juicy, dinamiche e strong, ma allo stesso tempo delicate e fiabesche

Puntate dunque sulla tonalità di colore più estiva che ci sia e via libera al color block: look rosa dalla testa ai piedi per chi vuole davvero osare, e tocco da vere pink lovers se preferite giocare con toni diversi. Dal pink flamingo al fucsia al cipria, sappiate che questo colore saprà regalarvi anche tanta ironia e allegria, senza rinunciare ad un piglio super chic per essere come una nuvola di zucchero filato; sofisticata, stilosa e mai banale. 

Ad esempio, avete mai pensato ad un vestitino total fucsia di pailletes per una nottata  in disco? Oppure per una serata in riva al mare (in love) è perfetto un cardigan over size full paillettes. Per non dimenticare invece un tocco bon ton, puntate su una maxi gonna lavorata da abbinare con maxi orecchini pavè in tinta. Accendete le noiose giornate in ufficio con un full rosa giacca e pantalone: il flamingo mood vi aiuterà a scacciare la noia! Se avete invece in programma una passeggiata di shopping, il perfetto look off duty può regalarvelo solo un denim rosa! Infine, non fatevi sorprendere inadeguate per le piogge estive e seguite il trend di stagione: l’impermeabile in pvc rosa è tutto ciò di cui avete bisogno.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy