La meglio vestita della settimana: Beyoncé

Questa settimana il titolo di “meglio vestita” va alla Queen Beyoncé che nel corso del Tour mondiale On the Run II in compagnia del marito, il rapper Jay Z, sfoggia i look più estrosi dell’estate 2018.

Parte in sold out il secondo tour di Beyoncé e Jay Z dopo lo show di Queen B a Coachella. On the Run II apre a Cardiff per proseguire con due serate in Italia: Milano 6 Luglio 2018 e Roma 8 Luglio 2018. La cantante è accompagnata dagli stylist più esclusivi della moda statunitense come Ty Hunter e la hair stylist Neal Farinah, che si aggiudica il quinto tour mondiale a seguito della star per le sue acconciature curly ispirate alla cultura afro-americana. 

Beyoncé, conosciuta per i suoi cambi d’outfit in tempo record, detta ancora una volta i trend dell’inverno 2018-2019, collaborando con stilisti come: Givenchy, Alexander Wang, Versace, Diesel e Elie Saab. Ispirandosi ad una moderna rivisitazione del duo Bonnie and Clyde, e ad una fusione dello stile di strada ed il country, i designer giocano con le stampe colorate come la fantasia leopardata vista sulle passerelle di questo inverno e materiali avant-garde come il latex e i tessuti olografici.

Il look che fa schizzare la vip in cima alla classifica delle meglio vestite è l’abito con cui la popstar chiude il concerto sotto le note di Forever Young, mentre duetta con il marito. Il direttore artistico del noto brand Givenchy, Clare Wight Keller (lo stesso stilista che ha creato l’abito di nozze di Meghan Markle), ha disegnato un outfit esclusivo per il tour mondiale, ispirato alla linea ready-to-wear autunno-inverno 2017-2018 : Un body nero con un fiocco oversize applicato sul petto a cui la cantante ha aggiunto una gonna amovibile decorata con cristalli ricamati a mano. Ai piedi gli iconici stivali in pelle sopra al ginocchio che conferiscono alla star l’allure che da sempre conquista i fan da tutto il mondo.

La meglio vestita della settimana: Beyoncé

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy