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Le Ninè, il cestino della felicità: le borse adatte per un look easy-chic [FOTO]

Il marchio Le Ninè nasce dall’amore per la Puglia, terra originaria delle creatrici del brand. Le borse Le Ninè sono progettate per essere versatili, glamour, in linea con lo stile di chi preferisce un look easy-chic, ma anche per una donna che vuole un accessorio di tendenza. 

Il marchio Le Ninè nasce nel giugno 2016, dall’iniziativa di due amiche Francesca Ferri e Fiorella Polito e dall’amore per la loro terra: la Puglia. Il brand è stato lanciato a Bari, e le borse sono state vendute inizialmente in una delle più famose masserie hotel a 5 stelle in Puglia, la “Masseria Torre Coccaro” sino a quando Viviana Volpicella, famosa stilista italiana, fashion editor ha lanciato su Instagram il brand dei cestini Le Ninè.

La fonte di ispirazione è nata dai colori, dai profumi della Puglia: il verde degli ulivi, l’arancione dei tramonti, il rosso del pomodoro, il bianco del tipico ‘trullo‘ pugliese e blu come il mare. Le borse Le Ninè sono state create per essere versatili e adatte ad ogni occasione, per essere glamour, in linea con lo stile di chi preferisce un look easy-chic, ma anche per una donna che vuole, semplicemente, un accessorio alla moda e di tendenza.

Le loro forme, arricchite da decorazioni colorate con nastri di gros grain interamente fatti a mano in Italia, donano a chi le indossa un look divertente e innovativo, questo perché le borse sono pensate per una donna di qualsiasi età, dai vent’anni agli ottanta, l’importante è essere in grado di giocare con il proprio look. L’idea delle creatrici è quella di ideare una borsa da indossare in città al posto della classica shopping bag.

Di seguito la gallery con tutti i modelli Le Ninè

photo credits: instagram

Doriana Castellitto

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Doriana Castellitto

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