Giulia De Lellis apre il suo primo store di abbigliamento “Sol Wears Women” a Roma: l’annuncio su Instagram [VIDEO]

 

Giulia De Lellis, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e nota esperta di tendenze sul web, dopo una linea di bikini, ha realizzato il suo sogno e ha creato una linea linea di abbigliamento, Sol Wears Women. Su Instagram ha annunciato che presto a Roma verrà aperto il suo primo store.

Giulia De Lellis, nota influencer ed esperta di tendenze, dopo aver collaborato con Bikini Lovers ed aver messo online una sua linea di costumi, adesso ha intrapreso un nuovo percorso nel campo della moda. Già da tempo, infatti, in collaborazione con la mamma Sandra e la zia, ha creato una linea di abbigliamento con la vendita online dei suoi capi.

Sol Wears Women”: questo è il nome del brand creato da Giulia De Lellis; tutti gli abiti presenti online sono interamente fatti a mano e realizzati in raso o in seta. Come già noto infatti, da sempre, l’ex gieffina ha ammesso di amare il mondo della moda e di volere diventare una stilista, vista la sua grande passione. Grazie al suo brand, la De Lellis ha potuto realizzare tutti gli abiti che ha sempre immaginato, dando libero sfogo alla creatività, alla fantasia e al suo stile unico.

Le caratteristiche degli abiti firmati “Made in GDL” sono tutti caratterizzati da scollature, paillettes e tagli sensuali arricchiti dai tessuti ricercati come il raso e la seta. I colori protagonisti della collezione sono il nero, l’oro e il rosso, adatti sia alle more, come la De Lellis che alle bionde: un brand ideato proprio per soddisfare le esigenze di ogni ragazza. La linea d’abbigliamento è rigorosamente made in Italy e Giulia si è avvalsa dell’aiuto non solo della mamma Sandra, ma anche della zia e di alcune sarte professioniste; gli abiti si possono acquistare online e il nuovo brand si può trovare sugli account social ufficiali. Ma Giulia, qualche ora fa su Instagram ha annunciato che presto aprirà proprio a Roma il suo primo store del brand “Sol Wears Women” e che i suoi fan potranno trovare tutte le novità rimanendo connessi sui social.

photo credits: instagram

 

Impostazioni privacy