Claudio Santamaria e Francesca Barra ha deciso di sposarsi per la seconda volta volta, a Policoro, in Basilicata, in una cerimonia in spiaggia. Entrambi vestiti di bianco, ma l’abito da sposa aveva un dettaglio particolare.
L’attore Claudio Santamaria e la giornalista Francesca Barra otto mesi dopo le nozze celebrate a Las Vegas, il 22 luglio 2018 hanno decido di giurarsi nuovamente amore eterno anche nella città in cui si sono conosciuti da adolescenti. “Dopo Las Vegas, ci siamo detti che serviva un evento pensato per coinvolgere i bimbi: ci avevano trovati sposati di colpo e non avevano capito granché” così ha dichiarato la Barra, ed infatti il matrimonio è stato organizzato in soli 14 giorni, ed allestito in spiaggia con una cerimonia molto romantica in riva al mare di Policoro.
Francesca Barra, è arrivata all’altare in barca, con indosso il suo abito da sposa bianco caratterizzato da uno scollo a cuore e da una gonna asimmetrica, molto corta sul davanti e lunga sulla parte posteriore. Un abito che non portava nessuna firma speciale dato che a disegnare il modello è stata la stessa sposa. La Barra, ha scelto ogni dettaglio del suo abito da sposa infatti ha deciso di applicare sullo strascico dei ricamati con i nomi dei figli, del marito e dei luoghi a loro cari, che hanno fatto da sfondo alla loro relazione.
Per completare il look la Barra ha indossato ai piedi pump firmate “Le Silla”, ed ha scelto un bouquet di ortensie azzurre. Coordinata alla sposa sull’altare ad aspettarla c’era Claudio Santamaria anche lui in bianco: per l’occasione ha scelto uno smoking candido molto raffinato ed elegante. Dopo la cerimonia in spiaggia il matrimonio si è spostato sul porticciolo dove gli sposi hanno festeggiato insieme agli amici. Per il party Francesca ha cambiato outfit indossando un longdress firmato Elisabetta Franchi dal colore turchese caratterizzato da uno scollo a V, senza spalline e molto stretto in vita.