Rihanna ha nuovamente sconvolto tutti i fan dopo aver pubblicato sulle sue storie di Instagram, una foto in cui si mostra con un look capelli totalmente diverso dalla lunga chioma a cui i suoi followers sono abituati. La cantante infatti ha rivoluzionato il suo hair look, tagliando i capelli.
Rihanna, torna a sconvolgere tutti i suoi fan con un look rivoluzionario. La cantante infatti ha stupito tutti i followers dopo aver pubblicato sulle sue storie di Instagram, una foto in cui si mostra con un look capelli totalmente diverso dalla lunga chioma a cui i suoi seguaci sono abituati.
La cantante infatti ha rivoluzionato il suo hair look, tagliando drasticamente i capelli, con un taglio netto in stile “Bob“, il tipico caschetto. I capelli corti d’altronde sono il trend id questa estate 2018: molte star hanno ceduto al caschetto e hanno tagliato i loro capelli seguendo la moda. Anche Rihanna ha deciso di seguire il trend e di tagliare la sua chioma, salutando senza timore i suoi lunghi capelli.
Ancora una volta Riri risulta camaleontica e sensuale, anche se, pur seguendo la moda ha voluto personalizzare il suo taglio. Infatti Rihanna ha scelto un bob corto ma voluminoso fin sopra le spalle e leggermente scalato con il ciuffio laterale. La pop star ha voluto interpretare il trend estivo “short hair, don’t care” con questa versione angolata ed i fan, hanno apprezzato molto il suo nuovo look, nonostante siano rimasti sorpresi, dato che non si aspettavano questo cambiamento repentino con questo taglio netto. Numerosi gli apprezzamenti: d’altronde i fan amano Riri in tutti i suoi stili stravaganti, che abbia i capelli lunghi, corti, ricci, lisci, biondi, neri o rossi, il suo stile unico riscuote sempre approvazione.
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…