Rihanna con le sopracciglia super sottili sulla copertina di British Vogue [FOTO]

Rihanna sarà la protagonista della prossima cover britannica di Vogue di settembre. Infatti su Instagram sta spopolando la copertine della rivista in cui appare RiRi con delle sopracciglia molto particolari che stanno facendo discutere il web. Sarà una nuova tendenza?

Le sopracciglia, si sa, sono una parte fondamentale dello sguardo e negli ultimi 100 anni sono cambiate tantissimo. La forma è parte determinante del viso, essendo in grado di modificare i lineamenti e l’espressività di una persona. Per questo motivo, negli anni, anche la moda e la forma delle sopracciglia è cambiata passando da uno stile sottile a quello eccessivamente folte, dalle tipiche ali di gabbiano alla decolorazione.

Ma in queste ultime ore uno scatto di Rihanna sta facendo scalpore in rete. Infatti la pop star sarà la protagonista della prossima copertina di settembre 2018 di British Vogue, e sulla cover Rihanna è apparsa con un look molto particolare e controcorrente. La cantante compare infatti con le sopracciglia molto sottili, in deciso contrasto con la tendenza del momento che ormai si è affermata da qualche tempo e cioè quella delle sopracciglia molto folte alla Cara Delevingne o alla Frida Kahlo.

Sembrerebbe quasi che Rihanna voglia riportare la mode degli anni ’20 nello scatto creato dal fotografo Nick Knight. Le sopracciglia di Rihanna hanno creato polemica in rete essendo quasi inesistenti, tracciate solo con una matita sottilissima in una forma molto arcuata, ben lontana dalle sue naturalmente piene e per completare il look la cantante ha optato per delle labbra bordeaux lucide e un ombretto rosa.

Impostazioni privacy