Rihanna orgogliosa del suo fisico: “Non rinuncio al mio sedere e alle mie cosce”

Rihanna, che come annunciato sul su profilo Instagram, sarà la protagonista della prossima cover britannica di Vogue di settembre, alla rivista ha dichiarato di amare il suo corpo, e di essere orgogliosa delle sue curve. “Non rinuncio al mio sedere e alle mie cosce” queste le dichiarazioni fatte dalla pop-star.

Rihanna, pochi giorni fa, per la gioia di tutti i suoi fan, ha annunciato sul su profilo Instagram, che sarà la protagonista della prossima cover di British Vogue di settembre. Riri, sui social, ha pubblicato in anteprima alcuni scatti che usciranno nel numero di settembre, in cui si mostra con un look molto particolare: sopracciglia sottili, labbra bordeaux lucide e un ombretto rosa. Vestita con un look eccentrico, Riri nelle foto di Nick Knight, viene immortalata con abiti di Prada e Alexander McQueen e con in testa delle sculture di fiori di Azumamakotoalla.

Rihanna infatti è molto orgogliosa di essere la protagonista della copertina dato che è la prima donna di colore a finire sulla cover di “Vogue Uk: The September Issue”, il numero più importante dell’anno per la rivista, composto da 400 pagine ricche di consigli sulla moda, incentrati sull’arrivo dell’autunno e sul periodo delle sfilate. Ma oltre ad aver fatto delle bellissime foto, Rihanna ha rilasciato anche un’intervista molto profonda e intima, in cui ha parlato del suo fisico che ultimamente ha fatto discutere molto il web.

L’intervista non è ancora uscita, ma ne sono stati divulgati alcuni pezzi: Rihanna infatti ha dichiarato di amare il suo corpo, e di essere orgogliosa delle sue curve. “Sto per tornare in palestra e cose del genere, ma spero di non perdere il mio sedere, i miei fianchi o tutte le mie cosce. Perderò qualcosa ma non tutto. Penso alle mie tette. Ma, sai, tutto ha un prezzo. Vuoi avere un culo, però a quel punto hai anche una pancia“, queste le dichiarazioni fatte dalla pop-star alla rivista, in cui ha affermato che ogni donna dovrebbe amarsi e accettarsi con le proprie forme fisiche.

Impostazioni privacy