Emily Ratajkowski sorprende tutti con il look ispirato a Jackie Kennedy [FOTO]

Jackie Kennedy, la First Lady più amata e imitata di sempre grazie al suo look elegante e moderno, ancora oggi è una fonte di ispirazione e di stile tanto che la modella, Emily Ratajkowski, ha posato con un look totalmente ispirato alla First Lady.

Jacqueline Kennedy, la First Lady più amata e ammirata di sempre grazie al suo look elegante e raffinato, ancora oggi è una fonte di ispirazione e di stile. Molti infatti negli anni, hanno preso spunto dai look di Jackie e provano ad imitare il suo stile grazie ai suoi outfit eleganti e al suo amore per i completi francesi. La First Lady aveva una visione molto moderna della moda di quegli anni, e pur amando le creazioni di Givenchy e Dior, Jackie aveva reclutato il designer Oleg Cassini per creare il suo guardaroba ufficiale da First Lady una volta entrata in Casa Bianca.

Amava i look che esaltassero la sua personalità vivace e il suo carisma. Ancora oggi, la First Lady è una fonte di ispirazione e di stile tanto che la modella, Emily Ratajkowski, ha posato con un look totalmente ispirato a Jackie Kennedy. La modella, infatti, è stata paparazzata mentre lavorava e indossava un outfit che ricordava molto i look di Jackie Kennedy.

Per imitare perfettamente lo stile della First Lady, Emily ha anche indossato una parrucca con lo stesso taglio di capelli a caschetto stile bob anni ’50. L’unico elemento che mancava nel look della Ratajkowski era il pillbox hat, il cappellino iconico di Jackie. Ancora nessuna indiscrezione sul brand per il quale Emily stava posando negli scatti, anche se secondo indiscrezioni, sul set dello shooting con lei c’era anche il modello Jordan Barrett, ma stavolta dietro l’obiettivo nel ruolo di fotografo.

photo credits: twitter

Impostazioni privacy