Beyoncé: protagonista della copertina di Vogue America di settembre [FOTO]

La copertina di Vogue America di settembre, la più importante dell’anno avrà come protagonista Beyoncé che ha condiviso su Instagram i primi scatti delle cover fatti da Tyler Mitchell, fotografo scelto dalla stessa pop star per il servizio fotografico.

Vogue America ha deciso che sulla copertina di settembre, la più importante dell’anno, ci sarà come protagonista Beyoncé, che in questi giorni ha condiviso su Instagram i primi scatti fatti da Tyler Mitchell. La pop star, infatti è stata scelta come volto sulla cover del September Issue di Vogue America, il numero più importante di tutto l’anno. Beyoncé inoltre scelto personalmente il fotografo del servizio: Tyler Mitchell, il primo fotografo di colore che ha realizzato le foto per la copertina del magazine.

Molti hanno notato una somiglianza tra Vogue UK e Vogue US: entrambe le riviste per il numero di settembre hanno scelto di mettere in copertina due artiste di colore e due regine del pop per l’appunto Rihanna e Beyoncé. Entrambe le star nelle interviste rilasciate ai magazine hanno affrontato temi molto importanti ed entrambe hanno posato per le cover con dei monumentali mazzi di fiori in testa, che sembrano delle vere opere d’arte.

Il September Issue del magazine è il numero più importante di tutto l’anno perché è quello in cui vengono trattate le sfilate autunnali ed è proprio nell’edizione di settembre che Beyoncé ha parlato in una lunga intervista della sua maternità e del suo percorso nei mesi della gravidanza. Riguardo al parto gemellare la pop star ha dichiarato:Sono quasi morta per per dare alla luce Rumi e Sir, 13 mesi fa. Ho sofferto di ipertensione a causa della gravidanza e ho visto il mio corpo gonfiarsi fino a quasi 100 kg. Per un mese sono rimasta a letto […]”. A salvare la vita a lei e ai suoi bambini è stato il parto cesareo fatto di urgenza.

Di seguito la gallery con le foto della copertina di Vogue

photo credits: instagram

Commenti

commenti