Beyonc%C3%A9%3A+protagonista+della+copertina+di+Vogue+America+di+settembre+%5BFOTO%5D
velvetstyle
/2018/08/07/beyonce-protagonista-della-copertina-di-vogue-america-settembre-foto/amp/
Fashion Icon

Beyoncé: protagonista della copertina di Vogue America di settembre [FOTO]

La copertina di Vogue America di settembre, la più importante dell’anno avrà come protagonista Beyoncé che ha condiviso su Instagram i primi scatti delle cover fatti da Tyler Mitchell, fotografo scelto dalla stessa pop star per il servizio fotografico.

Vogue America ha deciso che sulla copertina di settembre, la più importante dell’anno, ci sarà come protagonista Beyoncé, che in questi giorni ha condiviso su Instagram i primi scatti fatti da Tyler Mitchell. La pop star, infatti è stata scelta come volto sulla cover del September Issue di Vogue America, il numero più importante di tutto l’anno. Beyoncé inoltre scelto personalmente il fotografo del servizio: Tyler Mitchell, il primo fotografo di colore che ha realizzato le foto per la copertina del magazine.

Molti hanno notato una somiglianza tra Vogue UK e Vogue US: entrambe le riviste per il numero di settembre hanno scelto di mettere in copertina due artiste di colore e due regine del pop per l’appunto Rihanna e Beyoncé. Entrambe le star nelle interviste rilasciate ai magazine hanno affrontato temi molto importanti ed entrambe hanno posato per le cover con dei monumentali mazzi di fiori in testa, che sembrano delle vere opere d’arte.

Il September Issue del magazine è il numero più importante di tutto l’anno perché è quello in cui vengono trattate le sfilate autunnali ed è proprio nell’edizione di settembre che Beyoncé ha parlato in una lunga intervista della sua maternità e del suo percorso nei mesi della gravidanza. Riguardo al parto gemellare la pop star ha dichiarato:Sono quasi morta per per dare alla luce Rumi e Sir, 13 mesi fa. Ho sofferto di ipertensione a causa della gravidanza e ho visto il mio corpo gonfiarsi fino a quasi 100 kg. Per un mese sono rimasta a letto […]”. A salvare la vita a lei e ai suoi bambini è stato il parto cesareo fatto di urgenza.

Di seguito la gallery con le foto della copertina di Vogue

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1982″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Doriana Castellitto

Published by
Doriana Castellitto

Recent Posts

Rinascere dopo la separazione: i consigli per ritrovare se stesse

La separazione è un momento difficile e doloroso: ecco come affrontarlo senza farsi travolgere dai…

% giorni fa

Routine mattutina, segui questi consigli per iniziare ogni giornata con più slancio

Iniziare ogni giornata con il piede giusto si può: basta imparare a seguire una routine…

% giorni fa

Come abbinare la giacca corta: idee di stile per la primavera estate 2024

La giacca corta è un vero must have: dallo stile street al look bon ton,…

% giorni fa

Preparare la pelle al trucco: la beauty routine giornaliera step by step

Una corretta routine skin care è alla base della riuscita e della tenuta del trucco:…

% giorni fa

Vittoria di Savoia, la royal it-girl del momento nella campagna Philosophy di Lorenzo Serafini

Vittoria di Savoia, figlia di Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, è il volto della nuova…

% giorni fa

Le auto preferite dalle donne: 10 modelli che hanno conquistato il cuore femminile

Le auto preferite dalle donne combinano stile, sicurezza e praticità. Quali sono i modelli più…

% giorni fa