Cristina Buccino estate bollente: le foto del suo lato B infiammano Instagram [FOTO]

Cristina Buccino torna a far parlar di sé grazie ai suoi scatti super sexy posati quotidianamente sul suo profilo Instagram. La showgirl infatti sta vivendo una estate bollente che condivide con i suoi fan che apprezzano notevolmente la sua sensualità e le sue curve.

Cristina Buccino e la sua estate bollente: la ragazza torna a far parlare di sé grazie ad una serie di scatti hot postati sul suo profilo Instagram che la ritraggono senza veli e che mostrano in primo piano tutte le sue curve mozzafiato. La showgirl, infatti, si trova in vacanza e sta vivendo un’estate all’insegna del relax e della sensualità. Questo perché negli ultimi mesi, da quando è iniziata la stagione calda, la Buccino continua a pubblicare in rete scatti molto seducenti e sexy.

La Buccino ha infatti postato una serie di foto hot in cui mostra il suo perfetto e sodo lato B, che ha ottenuto, come lei stesso ha dichiarato, dopo mesi di duro lavoro in palestra. Le varie foto la ritraggono mentre prende il sole, stesa sul gonfiabile a pancia in giù, con un sexy e mini costume molto sgambato.

Proprio come le sue colleghe, la Buccino è una tra le vip che sta facendo vivere ai suoi fan una calda estate bollente: décolleté da capogiro, sguardo provocante, lunghe gambe ed un lato B che non teme paragoni che la showgirl riesce a valorizzare indossando tutti i suoi bikini multicolor. Di seguito qualche scatto pubblicato dalla Buccino sul suo Instagram.

photo credits instagram

Impostazioni privacy