Moda borse autunno/inverno 2018-2019: ecco le nuove tendenze extra large [FOTO]

La nuova tendenza della prossima stagione autunno/inverno 2018-2019 avrà come protagoniste delle borse di misure extra large, che sembreranno dei veri bagagli a mano ma saranno abbinati a un look quotidiano.

La nuova tendenza della prossima stagione autunno/inverno 2018-2019 avrà come protagoniste delle borse di misure extra large. Su tutte le passerelle infatti hanno sfilato le borse XL che avranno come caratteristica una grande capienza, molto spazio, saranno comode e adatte a ogni circostanza soprattutto per le donne amanti delle maxi bag. I nuovi modelli che ci accompagneranno nella prossima stagione saranno grandissimi come un vero guardaroba prêt-à-porter, sempre a portata di mano. Questa tipologia di borsa extra-large, in realtà, non è una vera e propria novità ma torneranno di tendenza per la prossima stagione. Queste grandi shopping bag, inoltre saranno molto colorate e caratterizzate dalle dimensioni di un vero bagaglio a mano. Saranno due le versioni più trendy: quelle con tessuto logato, personalizzabili con le proprie iniziali, come nel caso di Dior; e quelle doppie, con la clutch abbinabile all’interno, come quelle di Prada.

Di seguito la gallery con le borse extra large autunno inverno 2018/2019

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1981″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy