Tutti pazzi per Capri: da Beyoncé a Leonardo Di Caprio, in estate le star scelgono l’isola azzurra

Pioggia di stelle a Capri; anche per quest’anno le celebrities internazionali hanno scelto l’Isola azzurra per il loro relax a 5 stelle, tra gite in barca, ristoranti esclusivi e movida notturna…

Capri da sempre meta più ambita e icona del lusso e del bello, anche per l’estate 2018 è stata la tappa preferita delle vacanze di celebrities internazionali. Il relax con vista Faraglioni, si sa, è tutta un’altra storia. L’isola, musa e ispirazione per tanti artisti, ogni anno ospita tantissime star; la stagione si è aperta con l’annuale appuntamento della Vip Champions nel primo weekend di giugno; tantissimi vip nostrani hanno popolato le notti capresi; dall’attore Cristiano Caccamo a Elisabetta Gregoraci che hanno scelto il suggestivo ristorante Paolino, per una cena sotto un cielo di limoni, tra piatti della tradizione campana (imperdibile la bomba fritta e il buffet di dolci) e una allure unica al mondo, in cui sembra di essere sospesi tra magia e realtà. Paolino non è solo un semplice ristorante, ma è un vero e proprio simbolo dell’isola azzurra, tappa obbligatoria per tantissime star che sono a Capri anche solo di passaggio; da Laura Pausini, a Francesco Totti e Ilary Blasi che hanno festeggiato il compleanno della conduttrice, all’habituè Fabio Cannavaro, fino all’attore statunitense Michael Douglas, che si è concesso un selfie con il proprietario. 

Per la movida notturna, i vip non potevano non puntare all’inimitabile Taverna Anema e Core con l’animazione di Guido Lembo, suo figlio Gianluigi e di tutta la band. La taverna è un locale storico dell’isola, il cui mood è difficile da raccontare; concedersi qualche ora di spensieratezza tra balli e canti partenopei e non solo, tra sorrisi e spensieratezza, è una sensazione unica. E se in passato sono stati centinaia i vip che si sono lasciati conquistare dal sound della Taverna, quest’anno anche Beyoncè e Jay Z, Leonardo Di Caprio, Matthew McConaughey, Simona Ventura, Romina Carrisi, Cristina Chiabbotto, Caterina Balivo e tanti altri hanno scelto di trascorrere una serata unica all’Anema e Core al ritmo di ‘O surdato ‘nnammurato!

Luglio è stato proprio il mese di Beyoncè; la star mondiale infatti assieme al marito Jay Z e alla sua famiglia, tra un pausa e l’altra del tour On The Run II ha scelto proprio l’isola azzurra per concedersi relax in barca e una famosissima pizza all’acqua (il cui gusto unico è impossibile descrivere se non la si prova) nel ristorante Aurora; nella centralissima via Fuorlovado, tra tocchi gold e scintillanti, Queen Bae si è lasciata conquistare dalla cucina caprese e in tanti sono stati i fan che l’hanno riconosciuta e fotografata! Nel ristorante di Mia D’Alessio però in estate sono passati anche Giorgio Armani, Will Smith, Michael Jordan, Lapo Elkann, Bono Vox e Jennifer Lopez.

Spazio anche ad un party esclusivo lungo la strada dell’arcinota via Cammerelle: l’8 luglio nella boutique di Versace l’intrattenimento inconfondibile (e impareggiabile) dell’Anema e Core si è “trasferito” per una notte. Tra balli, fashion e divertimento, è stata pizzicata anche Romina Jr. Carrisi con un outfit Versace by la boutique vintage di Alessandro Ruocco, Wond&rland (un piccolo angolo di paradiso per tutti i fashionisti del mondo, tra marchi di designer emergenti e preziosissimi pezzi vintage). Anche la famosissima cantante Cher che dopo un pranzo allo stabilimento balneare La Canzaone Del Mare, ha concesso alle figlie una sessione di shopping selvaggio nella buotique di Ruocco.

Ad aprire invece il mese di agosto, sono stati proprio i premi oscar Leonardo DiCaprio e Matthew McConaughey che si sono divertiti alla Taverna Anema e Core. I due sono stati attentissimi però a non farsi paparazzare, protetti da bodyguard; entrambi accompagnati dalle rispettive compagne, hanno scelto un tavolo del locale poco in vista e hanno trascorso una serata all’insegna del divertimento by night made in Capri.

Ad agosto è stata Jennifer Lopez a scegliere Capri per proseguire i festeggiamenti per i suoi 49 anni; la popstar si è concessa qualche selfie in compagnia dello staff di Isaia, lo storico marchio partenopeo di abbigliamento di alta gamma, e con lo stesso Gianluca, presidente e amministratore delegato del brand. 

 

Photo Credits Instagram
Taverna Anema e Core
Ristorante Paolino Capri
Ristorante Aurora
Wonderland Capri
Isaia

Impostazioni privacy