Estate 2018, tutti gli accessori must have più glam [GALLERY]

Agosto: è tempo di estate, di vacanza e per essere sempre al passo con la moda, di seguito troverete tutti gli accessori must have da avere per una estate fashion e glamour. Ecco tutti i tormentoni che bisogna portare in valigia per le vacanze e a prova di foto Instagram.

È tempo di estate e le nuove tendenze per questa calda stagione impongono degli accessori must have da portare sotto l’ombrellone e in vacanza per essere sempre al passo con la moda. Molte fashion influencer su Instagram hanno mostrato tutti gli accessori e i bijoux da avere per essere sempre glamour ed ottenere like sotto ogni foto postata in rete. Di seguito la lista degli accessori must have:

Conchiglie ovunque: collane, bracciali e orecchini, l’importante è indossare qualche bijoux che ricordi il mare e la spiaggia. Una moda nata negli anni Novanta e che Chiara Ferragni ha rispolverato per l’estate 2018.7

Cappello di paglia: indispensabile per avere delle foto instagrammabili e fare il pieno di like e commenti sui social.

Le borse che siano di paglia, a rete, rotonde, a secchiello o a cilindro, l’importante è non rimanere senza, anche per essere cool in riva al mare o per una passeggiata serale. E se non sapete quale scegliere, prendetele tutte.

Il costume intero: tornato dal passato, sgambato e molto scollato rivive sulle spiagge per questa summer 2018. Che sia colorato, a righe o a fantasia l’importante è indossare il pezzo intero al mare o con uno shorts per l’happy hour.

Di seguito la gallery con tutti gli accessori must have

photo credits: instagram

Commenti

commenti