Estate 2018, tutti gli accessori must have più glam [GALLERY]

Agosto: è tempo di estate, di vacanza e per essere sempre al passo con la moda, di seguito troverete tutti gli accessori must have da avere per una estate fashion e glamour. Ecco tutti i tormentoni che bisogna portare in valigia per le vacanze e a prova di foto Instagram.

È tempo di estate e le nuove tendenze per questa calda stagione impongono degli accessori must have da portare sotto l’ombrellone e in vacanza per essere sempre al passo con la moda. Molte fashion influencer su Instagram hanno mostrato tutti gli accessori e i bijoux da avere per essere sempre glamour ed ottenere like sotto ogni foto postata in rete. Di seguito la lista degli accessori must have:

Conchiglie ovunque: collane, bracciali e orecchini, l’importante è indossare qualche bijoux che ricordi il mare e la spiaggia. Una moda nata negli anni Novanta e che Chiara Ferragni ha rispolverato per l’estate 2018.7

Cappello di paglia: indispensabile per avere delle foto instagrammabili e fare il pieno di like e commenti sui social.

Le borse che siano di paglia, a rete, rotonde, a secchiello o a cilindro, l’importante è non rimanere senza, anche per essere cool in riva al mare o per una passeggiata serale. E se non sapete quale scegliere, prendetele tutte.

Il costume intero: tornato dal passato, sgambato e molto scollato rivive sulle spiagge per questa summer 2018. Che sia colorato, a righe o a fantasia l’importante è indossare il pezzo intero al mare o con uno shorts per l’happy hour.

Di seguito la gallery con tutti gli accessori must have

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1983″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy