Gli incredibili sandali infiammati di Kendall Jenner firmati Prada [FOTO]

Kendall Jenner ha sfoggiato dei sandali infuocati sul suo profilo Instagram e ha fatto impazzire tutti i suoi followers che si sono messi alla ricerca della scarpa. Qui di seguito tutti i dettagli sui sandali indossati dalla Jenner.

Kendall Jenner, recentemente è stata paparazzata mentre camminava verso uno studio a Calabasas, in California con un paio di sandali infuocati firmati Prada. Le foto hanno fatto subito il giro del web e tutti i followers di Kendall sono andati alla ricerca della scarpa. I sandali in questione sono caratterizzati da una zeppa con delle fiamme stile emoji nella parte posteriore della scarpa.

Questi sandali infiammati, anche se non si direbbe, fanno parte della collezione Autunno 2018 e Kendall ha deciso di abbinarli con un paio di jeans morbidi, una t-shirt di tessuto tecnico di Adidas x Alexander Wang e una piccola bag nera anch’essa di Prada. La Jenner ha poi postato la foto dei sandali richiesti dai suoi fan, scrivendo nella didascalia: “Prada🔥🔥🔥”.

Molti però non sanno che questi sandali con la zeppa sono una rivisitazione di una scarpa che la stessa Miuccia Prada aveva messo in commercio nel 2012. Per l’esattezza Miuccia Prada ha copiato se stessa, rivoluzionando le regole del fashion system ed ha rilanciato per la prossima stagione fredda un paio di sandali che aveva proposto per la prima volta nella collezione Primavera/Estate 2012 di Prada. Miuccia ha deciso di lanciare in inverno dei sandali aperti che saranno il must have della prossima stagione. I sandali con zeppa costano 890 euro, mentre quelli con tacco a spillo costano 690 euro, e sono disponibili in colori differenti, tutti in tonalità o dettagli neon: in fucsia con fiamme bianche, in nero con fiamme arancio, in bianco con fiamme verde neon e il modello indossato da Kendall in arancio con profili white.

Impostazioni privacy