Bike shorts: ecco come le star indossano i pantaloncini da ciclista

I bike shorts rappresentano l’ultima tendenza di questa calda estate 2018: tornano di moda i tipici pantaloncini da ciclista, con il classico modello seconda-pelle, indossati da numerose star internazionali come Naomi Campbell, Kim Kardashian e Bella Hadid.

Gli shorts in estate sono uno di quei capi di abbigliamento che le donne indossano di più grazie alla comodità e alla praticità di questo indumento. I pantaloncini infatti sono un must have intramontabile negli anni, che non passa mai di moda, ma che anzi si adatta e si trasforma annualmente in base alle tendenze della stagione. Si possono trovare vari modelli di shorts: dal più comune come quello di jeans, a quello di lino, high-waist e in stile bike.

Il bike shorts è infatti diventato il protagonista delle sfilate si questa ultima stagione e ha conquistato molte passerelle tanto da essere indossato quotidianamente in modo molto cool da numerose star internazionali. I bike shorts infatti sono stati sfoggiati abbinati sia a sandali bassi che a tacchi vertiginosamente alti per mettere ancora più in risalto l’effetto tonificante tipico di questo modello di shorts.

Naomi Campbell è stata una delle prime modelle che quest’anno ha indossato in passerella i bike shorts color avorio abbinati a una giacca bianca asimmetrica; un look sfoggiato da Off-White che ha chiuso con questo outfit la sfilata. Ma anche Saint Laurent e altre maison di fama internazionale hanno fatto sfilare i pantaloncini da ciclista sulle loro passerelle. Questo look è poi stato trasformato in tendenza grazie anche ad alcune star come Kim Kardashian West, Kendall Jenner, Emrata e Bella Hadid che hanno indossato per prime questo modello di shorts come seconda-pelle per enfatizzare le loro curve mozzafiato abbinate a dei tacchi o a delle sneakers per rendere il look più casual e quotidiano.

Impostazioni privacy