Blake Lively splendida con un look minimal total white all’evento di Aviation Gin [FOTO]

Ryan Reynolds e Blake Lively, ospiti all’evento del lancio di Aviation Gin, il nuovo brand di alcolici della star di Deadpool, hanno sfoggiato dei look coordinati, minimal ma glamour che hanno messo in risalto la loro bellezza ed eleganza.

Ryan Reynolds e Blake Lively, ospiti all’evento del lancio di Aviation Gin, il nuovo brand di alcolici della star di Deadpool, hanno sfoggiato dei look coordinati, minimal ma glamour che hanno messo in risalto la loro bellezza ed hanno lasciato tutti i fan senza parole. La coppia infatti è apparsa innamorata ed elegante più che mai all’evento, e le foto dei loro outfit hanno fatto subito il giro del web, ottenendo numerosi like e commenti positivi.

Ryan Reynolds per l’occasione ha scelto di indossare un classico completo blu scuro, abbinato ad una camicia sbottonata sui toni del lilla da cui si intravedeva una t-shirt bianca e per completare il look ha optato per degli occhiali da vista neri vintage. Ha poi indossato una cintura in coordinato al colore delle scarpe, sui toni del marrone. Accanto a lui, sua moglie: la splendida Blake Lively che ha indossato un abito che le ha messo in risalto il suo fisico tonico e in forma, ottenuto dopo tanta palestra.

L’abito indossato da Blake era minimal e total white caratterizzato da una gonna midi che arrivava al ginocchio e uno scollo a barca che lasciava scoperte le spalle. Blake per l’occasione ha scelto di sfoggiare il suo fisico tornato in forma dopo aver perso i 27 chili che aveva messo con l’ultima gravidanza. Il vestito, molto attillato, porta la firma di Cushnie et Ochs ed è in vendita sul sito al 50% di sconto per un totale di 685 dollari. Per completare il look Blake ha scelto un make-up naturale, un solo orecchino pendente, degli anelli e un paio di sandali nude con cinturino.

Impostazioni privacy