Kylie Jenner per il suo 21esimo compleanno lancia la nuova “Kylie Cosmetics Birthday Collection”

Kylie Jenner, il prossimo 10 agosto 2018, festeggerà il suo 21° compleanno e per rendere ancora più speciale questo evento ha deciso di lanciare una nuova collezione di make up chiamata 21 Collection che fa parte della Kylie Cosmetics Collection.

Kylie Jenner, il prossimo 10 agosto 2018, festeggerà il suo 21° compleanno e sarà ufficialmente maggiorenne negli Stati Uniti. Per rendere ancora più speciale questo evento ha deciso di lanciare una nuova collezione di make up chiamata 21 Collection che fa parte della Kylie Cosmetics Collection.

Kylie ha mostrato sul profilo Instagram dell’azienda un’anteprima della collezione in cui ci sono nuovi rossetti e una palette di 21 nuovi ombretti. Ma non è la prima volta che la Jenner crea una collezione di make up per il suo compleanno, infatti già per i suoi 19 anni Kylie aveva lanciato sul mercato una Birthday Collection. Nel 2018 inoltre Forbes l’ha anche eletta la più giovane self-made billionaire della storia, un risultato che ha ottenuto proprio grazie alla sua azienda di prodotti make-up.

La nuova collezione di cosmetici “21 Collection” è stata lanciata sul mercato il 6 agosto 2018 e come ha raccontato Kylie stessa sulle storie di Instagram, è una linea molto “personale”, come si può intuire anche dal packaging, che mostra le fotografie della Jenner in una versione bionda. La collezione come riportato dal sito, comprende: sei nuovi rossetti matt, una palette di 21 ombretti, tre nuovi Lip Kit con rossetti e matite, ombretti liquidi e un illuminante compatto. I colori che caratterizzato la collezione sono tutte sulle nuance al neon e dai finish glitterati.

photo credits instagram

Impostazioni privacy