Jennifer Lopez vacanze a Capri: tutti vogliono il suo vestito bianco [FOTO]

Jennifer Lopez ha scelto l’Italia per trascorrere insieme ad Alex Rodriguez una vacanza romantica in Costiera. JLo è stata avvistata per le strade di Capri con un look total white che fatto impazzire tutti i suoi fan.

Jennifer Lopez è arrivata con il suo fidanzato Alex Rodriguez a Capri per trascorrere una vacanza all’italiana molto romantica tra una cena a lume di candela, una passeggiata in Costiera e una gita in barca. JLo è stata subito riconosciuta per le strade di Capri e i fan hanno subito circondato lei e la sua dolce metà per scattare insieme a loro qualche foto ricordo. La pop star è stata infatti immortalata per le strade di Capri mentre camminava con Alex, sorridente e disponibile nei confronti di tutti coloro che la circondavano.

Ovviamente la coppia è stata costantemente scortata da una guardia del corpo, mentre visitava l’isola tra gli applausi della folla. Jennifer Lopez ha deciso di trascorrere queste vacanze in Italia, ed è arrivata in Costiera Amalfitana a bordo di un lussuoso yacht, visitando prima Positano e infine Capri.

La pop star ha sfoggiato numerosi look per le strade dell’isola, tutti molto estivi e semplici, pur essendo sempre molto cool e glamour. Ma l’outfit che i fan hanno apprezzato maggiormente è stato quello total white: infatti JLo perfettamente coordinata al look del compagno, ha indossato un abito bustier midi, lungo fino al ginocchio in pizzo bianco, molto leggero e con le spalline strette, firmato Dolce & Gabbana abbinato ad un paio di espadrillas con la zeppa. Per completare il look JLo ha scelto una borsa e occhiali grandi in stile diva con lenti rotonde.

photo credits instagram

Impostazioni privacy