La meglio vestita della settimana: Letizia Ortiz

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è Letizia Ortiz che durante l’incontro ufficiale a Marivent, ha sfoggiato un look floreale elegante e raffinato, in coordinato con l’outfit della First Lady della Spagna Begoña Gómez.

Questa settimana la protagonista della rubrica “La meglio vestita della settimana”, è la regina Letizia Ortiz che durante l’incontro ufficiale a Marivent, ha sfoggiato un look floreale elegante e raffinato, in coordinato con l’outfit della First Lady della Spagna Begoña Gómez. L’incontro, a cui hanno partecipato i reali spagnoli e il capo del Governo e sua moglie, si è tenuto a Maiorca, nella residenza estiva dei reali spagnoli.

Incredibilmente gli outfit scelti e indossati dalla regina e dalla First Lady erano entrambi floreali, perfettamente coordinati ma la regina ha osato di più con le nuance e le sfumature di colore. Infatti Letizia ha indossato un abito incrociato stile ventaglio con taglio midi, che arrivava sotto il ginocchio con un stampa floreale nei toni del rosso, con maniche ampie a tre quarti e una fascia con fiocco in vita.

Il look della regina era interamente firmato da Adolfo Dominguez e il prezzo del vestito è di circa 188 euro sul sito ufficiale dello stilista. La Ortiz poi ha scelto di completare il look e di abbinare all’abito un paio di décolleté nude di Steven Madden molto alte con inserti trasparenti sul collo del piede dal valore di 89 euro. Come gioielli ha scelto di indossare degli orecchini di Gold&Roses, capelli sciolti e con una piega liscia e un make up nude, molto naturale.

photo credits instagram

Impostazioni privacy