Chiara Ferragni: tutti i look indossati ad Ibiza rigorosamente senza reggiseno [FOTO]

Chiara Ferragni e Fedez si trovano in vacanza a Ibiza per passare insieme alcuni giorni in totale relax prima di riprendere con i preparativi del matrimonio. In questi giorni la fashion blogger ha sfoggiato una serie di look scintillanti e glamour, tutti rigorosamente senza reggiseno.

Chiara Ferragni in vacanza a Ibiza con Fedez ha deciso di godersi un po’ di relax prima del loro matrimonio che si terrà il 1 settembre 2018 a Noto, in Sicilia. La coppia ha deciso di volare a Ibiza insieme al piccolo Leo, per godersi una vacanza e la fashion blogger ha foggiato una serie di look glamour e alla moda molto scintillanti. La Ferragni ha infatti condiviso, come di consuetudine, ogni outfit sul suo profilo Instagram e tutti i suoi followers hanno apprezzato molto i suoi mini-dress multicolor indossati tutti rigorosamente senza reggiseno come ama fare la fashion blogger.

Di seguito la gallery con i look più fashion di Chiara Ferragni

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1985″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy