Donatella Versace parte per le vacanze con la sua cagnolina Audrey e 13 bagagli [FOTO]

Donatella Versace, pilastro indiscusso del mondo della moda, da quando ha aperto il suo profilo Instagram ama condividere con i suoi fan e followers attimi della sua vita quotidiana. Da poco infatti ha postato una foto in cui si mostra prima della partenza con la sua cagnolina Audrey e… 13 bagagli.

Donatella Versace, pilastro indiscusso del mondo della moda, da quando ha aperto il suo profilo Instagram personale ama condividere con tutti i suoi fan e followers momenti di vita quotidiana. Come ogni star infatti pubblica foto e video del suo lavoro, ma non solo, sul suo profilo e nelle storie. Da poco Donatella ha postato un scatto che ha attirato l’attenzione dei suoi seguaci in cui si mostra prima della partenza per le vacanze con la sua cagnolina Audrey, ma un dettaglio non è passato inosservato.

Infatti nella foto, molto ironica, Donatella Versace appare seduta su una serie di bagagli e valigie insieme alla sua cagnolina, dove si contano esattamente 13 bagagli: così la stilista dimostra ai followers di essere una donna come tutte “indecisa” nella scelta degli outfit da portare in vacanza.

La Versace, tra una valigia, un bagaglio, una borsa scrive nella didascalia dello scatto: “Come al solito io e Audrey abbiamo preparato un bagaglio leggero per la nostra vacanza” seguita da una faccina sorridente e l’augurio rivolto ai fan di trascorrere una splendida vacanza. Nella foto si vedono molte borse, sneaker, foulard, zainetti stampati, tacchi alti e shopping bag, tutto rigorosamente firmato Versace, mentre il maxi logo della Maison si vede sulla t-shirt bianca indossata con orgoglio dalla stilista.

Impostazioni privacy