Madonna compie 60 anni: ecco tutti i look indimenticabili di un’icona della musica e dello stile [GALLERY]

Madonna compie 60 anni e rappresenta un’icona di stile. Una carriera ricca di grandi successi e uno stile inimitabile: ecco di seguito tutti i look più stravaganti dell’artista pop.

Il 16 agosto 2018, Madonna compie 60 anni: la regina del pop è pronta a festeggiare il suo compleanno a Marrakech. Per l’evento la pop star ha annunciato su Instagram che sono attesi tre giorni di festa: “Oggi mi metto una torta in testa… e per altri 2 giorni….” con una serie di emoticon per rappresentare canti e balli pensati per la festa. La popstar per l’occasione ha riunito una cinquantina di amici in città, nel lussuoso riad di Vanessa Branson, sorella del magnate della Virgin, Richard Branson. Louise Veronica Ciccone, in arte Madonna, è arrivata al traguardo dei 60 anni in splendida forma e con stile. Camaleontica come sempre, ha sfoggiato negli anni una serie di look glamour e irriverenti lanciando mode e tendenze ed influenzando milioni di fan, stilisti e altre donne dello showbiz.

Di seguito la gallery con i look più cool della regina del pop Madonna

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”1987″ display_type=”photocrati-nextgen_pro_horizontal_filmstrip” image_crop=”0″ image_pan=”1″ show_playback_controls=”1″ show_captions=”0″ caption_class=”caption_overlay_bottom” caption_height=”70″ aspect_ratio=”1.5″ width=”100″ width_unit=”%” transition=”fade” transition_speed=”1″ slideshow_speed=”5″ border_size=”0″ border_color=”#ffffff” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”90″ thumbnail_crop=”1″ ngg_triggers_display=”always” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

photo credits: instagram

Impostazioni privacy