Kim Kardashian, il look sconvolgente: ecco i suoi lunghi capelli verde fluo [FOTO]

Kim Kardashian ha nuovamente sconvolto tutti i fan dopo aver pubblicato sulle sue storie di Instagram, dei video in cui si mostra con un look capelli totalmente diverso dal precedente: la Kardashian infatti dopo averci dato un taglio si è mostrata con una lunga chioma di capelli verdi fluo.

Kim Kardashian, ha deciso di rivoluzionare ancora una volta il suo look e torna a sconvolgere tutti i suoi fan. La Kardashian infatti ha stupito tutti i followers dopo aver pubblicato sulle sue storie di Instagram, dei video in cui si mostra con un look capelli totalmente diverso da quello precedente. Solo qualche settimana fa infatti Kim aveva deciso di darci un taglio e aveva mostrato a tutti il suoi nuovo taglio corto a caschetto, nero corvino.

Ma come molte star, anche alla Kardashian piace cambiare per questo ha rivoluzionato il suo hair look proprio ieri sera quando ha postato dei video in cui, mentre si trovava per le strade di South Beach, a Miami, a bordo di una macchina sportiva, ha inquadrato i suoi lunghi capelli che dal castano scuro erano diventati verde fluo. Ancora più particolare è stato il fatto che il colore dei capelli era dello stesso colore del veicolo.

La Kardashian però ha tranquillizzato i fan dicendo che ovviamente quella che indossava era una parrucca abbinata a un minidress in latex argentato sexy ed attillato. I fan nonostante quella utilizzata fosse una parrucca, hanno comunque molto apprezzato il look birrazzo e audace di Kim, scrivendole numerosi complimenti, anche se qualcuno si è chiesto se la Kardashian sta per caso facendo delle prove per il prossimo cambio look estremo.

photo credits instagram

Impostazioni privacy